EVASIONE DELL’ORDINE E CONFEZIONE

Periodo estivo:

Per mantenere inalterata l’integrità dei nostri prodotti, nel periodo da marzo a Settembre le spedizioni di prodotti Freschi verranno effettuate in Italia dal Lunedì al Mercoledì ed in Europa esclusivamente il Lunedì ed il Martedì.

Gli ordini ricevuti da giovedì a Domenica in Italia e da Mercoledì a Domenica in Europa verranno perciò evasi il Lunedì successivo, per evitare che rimangano a lungo in fermo deposito nei magazzini dei corrieri.

Durante questo periodo gli ordini verranno inoltre confezionati in appostiti contenitori isotermici che, con delle tavolette di Dryce, permetteranno di limitare gli sbalzi di temperatura e di mantenere inalterate tutte le caratteristiche organolettiche dei prodotti.

Periodo invernale:

Nel periodo da Ottobre a Febbraio invece, le spedizioni verranno effettuate sia in Italia che in Europa dal Lunedì al Venerdì.

SERVIZI DI CONSEGNA

Le spedizioni verranno effettuate con corrieri differenti a seconda della zona e del Paese di destinazione, in modo da assicurare al Cliente il miglior servizio disponibile.

Per le consegne in Italia è possibile scegliere tra 3 modalità di spedizione:

Spedizione standard:

è la soluzione più economica, in cui la consegna dell’ordine avviene entro 72/96 Ore. Nei maggiori centri e nelle zone più fornite dal servizio, i tempi di consegna possono tuttavia ridursi a 24/48 Ore.

Corriere Espresso:

soluzione con il miglior rapporto tra velocità e prezzo, che garantisce la consegna entro 24/48 Ore nella maggior parte delle località italiane.

Una volta che il Corriere avrà preso in carico il pacco, verrà inviata un’email all’indirizzo indicato dal Cliente in fase di registrazione, con il link per il tracciamento della spedizione. In questo modo il Cliente, attraverso il sito del corriere, potrà verificare in ogni momento dove si trova il suo ordine.

Al momento della consegna si consiglia di verificare che il numero dei colli consegnati sia il medesimo di quelli citati sul documento di consegna del vettore e che gli imballi siano integri. Nell’eventualità in cui dovessero mancare prodotti o i pacchi risultassero danneggiati apponete la firma di RISERVA SPECIFICA, descrivendo il motivo nel massimo dettaglio sul documento di consegna del vettore e facendolo firmare/sottoscrivere dal corriere. Consigliamo inoltre di effettuare fotografie del danno subito e di inviare prontamente comunicazione dell’accaduto all’indirizzo info@emiliantaste.com

Sarà nostra premura verificare l’accaduto e gestire la situazione.

COSTI DI SPEDIZIONE

Per conoscere con precisione i costi di spedizione sia per l’Italia che per l’estero è necessario simulare un ordine, anche senza registrarsi, e verificare la spesa in base al quantitativo di prodotti acquistati, al tipo di trasporto scelto ed alla destinazione della consegna.